Verifica il tuo livello di inglese!
Menu

Metodo di insegnamento


Il metodo English House è stato pensato e creato per aiutare gli studenti ad esprimersi e pensare in lingua inglese, con il principale obiettivo di portare gli studenti ad esprimersi fluentemente nel minor tempo possible.  

Il continuo dialogare rende ogni lezione facile e divertente grazie ai diversi topics.

English House method è suddiviso in sette libri secondo i livelli stabiliti dalla scala di riferimento Europeo C.E.F (A1- C2), questo per permettere a chi lo desidera di certificare il proprio livello di inglese.

Ad ogni nuova lezione l’insegnante introduce nuovi vocaboli spiegandone il significato e contestualizzandoli in lingua, una volta che lo studente ha assimilato la definizione l’insegnante pone una serie di domande strutturate, le quali contengono il nuovo vocabolario insegnato al fine di applicarlo in diversi contesti e utilizzando diverse costruzioni grammaticali, spiegate in maniera intuitiva all’interno della lezione.

I vocaboli e le strutture grammaticali studiate durante la lezione vengono verificate e assimilate dallo studente attraverso una lettura con comprensione del testo, un dettato, un ascolto e dei progress test graduali.

Il metodo è stato studiato affinché ad ogni lezione lo studente curi tutte e quattro le abilità della lingua prestando però particolare attenzione alla Conversation.

Ogni due unità è prevista una lezione di revisione dove lo studente può consolidare le unità studiate e l’insegnante può monitorare il progresso dello studente.

Il successo del metodo è dato dal ripasso continuo e costante delle lezioni precedenti insieme all’insegnante, dal ricorrente dialogare in lingua inglese ad una velocità realistica con topics e strutture lessicali sempre più complesse e in molteplici contesti.

Inoltre viene fornita una piattaforma e-learnig personalizzata per poter studiare anytime – anywhere.

 

English House per i bambini

English House utilizza il metodo “Wow English” per insegnare l’ inglese a bambini in eta’ prescolare 
Nato in Inghilterra da Steve Watts, è ormai utilizzato in 38 paesi.

IN AULA

I bimbi in aula saranno liberi di muoversi e giocare in inglese con insegnanti madrelingua  e con particolare esperienza nell’insegnamento della lingua ai bambini. Inoltre la continua formazione con l’ ideatore del metodo garantisce tecniche e metodologie sempre all’avanguardia. E’ emozionante scoprire come già dopo pochissime lezioni i bimbi iniziano ad ampliare il proprio vocabolario, a familiarizzare con i suoni inglesi, a capire parole e frasi sempre più complesse per infine riuscire a interagire con i madrelingua con spontaneità e sicurezza.

 

A CASA CONTINUANO A IMPARARE

E’ importante, oltre le ore trascorse in aula, cercare altri momenti per continuare a imparare e migliorare la lingua, soprattutto per i bambini in tenera età, ecco perché Steve ha prodotto una serie di vari strumenti che i genitori possono  utilizzare a casa per studiare la lingua con i propri bimbi anche se, forse la lingua inglese non si conosce cosi bene, come ad esempio:

 

Richiedi subito un preventivo

Richiedi preventivo