Verifica il tuo livello di inglese!
Menu

Le lezioni


Le lezioni sono di tre tipi:

Lezioni individuali – Semi individuali (2 persone insieme)

Le lezioni individuali e semi individuali sono state progettate per ottimizzare i tempi di apprendimento, per far scegliere agli studenti orari, giorni e frequenza e per poter veicolare al meglio il corso sulle specifiche esigenze del discente.

La metodologia d’ insegnamento e il percorso didattico vengono decise in base all’ obiettivo dello studente come ad esempio la necessità di strutturare percorsi di preparazione agli esami internazionali quali: IELTS, TOEFL, Cambridge,Trinity, Pearson and LCCI, corsi di Business English, Medical English, preparazione alla Job Interview, Conversation ecc.

Un altro importante vantaggio delle lezioni frontali è il continuo dialogo con l’insegnante, il quale permette di velocizzare l’apprendimento e di curare ogni sfaccettatura dell’aspetto linguistico.

 


 

Lezioni di gruppo

Le classi sono formate da massimo 10 studenti, suddivise per livello della conoscenza della lingua inglese.
I corsi di English House sono strutturati con frequenza settimanale o bisettimanale, in base all’obiettivo stabilito dall’allievo insieme al nostro Director of Studies (DOS).

Ogni percorso è stabilito secondo il quadro di riferimento Europeo delle competenze linguistiche.
Il Corso permette allo studente di progredire curando ogni abilità linguistica (Speaking, Listening,Reading and Writing), da un livello A1 sino ad arrivare al livello C2 (C.E.F).
I continui progress test garantiscono anche a chi decide di frequentare un corso di gruppo dei risultati rapidi e individuali, poiché il nostro DOS sottoporrà le classi a verifiche individuali così da curare singolarmente il percorso didattico di ogni studente.

 

Preparazione esami internazionali

I corsi di English House di preparazione agli esami internazionali  sono stati organizzati per affrontare le sessioni d’ esame con maggiore sicurezza e preparazione.
Oltre al corso classico basato sui libri ufficiali dell’ esame scelto, gli studenti saranno incoraggiati a svolgere diverse simulazioni d’ esame, utili per gli studenti a capire come meglio gestire l’ esame e il tempo a disposizione, ma utili anche all’ insegnante per vedere eventuali parti forse non bene afferrate  e quindi, sulle quali verranno strutturate lezioni ad hoc.
Essendo basati sulle quattro abilità della lingua, il corso è  stato pensato e diviso in moduli articolato su parti scritte, lette, parlate e ascoltate ma prestando particolare attenzione alla grammatica e al vocabolario presente nell’ esame scelto.
Il 97% dei nostri studenti supera gli esami, chiedici perché!

Richiedi subito un preventivo

Richiedi preventivo