Verifica il tuo livello di inglese!
Menu

Corsi per studenti


ll metodo English House Kids è un metodo diretto di insegnamento della lingua inglese
Ogni unità contiene differenti attività di Speaking, attraverso le quali lo studente lavora insieme all’insegnante e gli altri studenti per migliorare la lingua e la fluidità tramite domande ben strutturate poste dall’ insegnante e risposte date dai ragazzi.
Il nostro metodo permette sin da subito ai ragazzi di conversare con i nostri insegnanti e gli altri studenti. Le regole grammaticali vengono introdotte e ripassate attraverso la conversazione con semplici esempi e illustrazioni. In questo modo, i nostri giovani studenti, si impadroniscono di costrutti frasali inglesi, senza dover passare per il processo di traduzione. Gli insegnanti pongono particolare attenzione alla pronuncia, in modo da renderla sempre più inglese.
Regolarmente vengo svolte delle revisioni, con lo scopo di fissare nella memoria quanto svolto nelle lezioni precedenti e preparare un buon terreno per quelle successive. Ciò che più soddisfa i nostri piccoli studiosi è la capacità acquisita dopo poche lezioni, di potersi esprimere in inglese, in diversi ambiti e situazioni.

Richiedi subito un preventivo

Richiedi preventivo